Certificazioni

Sistema di Qualità

Per migliorare la qualità dei nostri prodotti abbiamo introdotto al già esistente sistema di Gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2008 il controllo dei processi di fabbricazione (FPC) in accordo alla vigente norma EN 1090-2.
Tale certificazione, abilita la nostra azienda alla fabbricazione di carpenteria destinati ad essere incorporati in strutture sino alla classe EXC 3
A questa importante certificazione, si aggiunge la UNI EN ISO 3834-2, posizionandoci sul mercato delle costruzioni saldate con requisiti certificati ed uno standard di controllo e qualità decisamente elevati.
Il nostro organico si è arricchito di personale qualificato nell’ambito dell’esecuzione, nei controlli NDT (VT,MT,PT) sui giunti delle saldature e nel coordinamento delle attività di saldatura, con figure professionali certificate in accordo alle apposite norme di riferimento.
Questo investimento ci ha portato a rinforzare le nostre competenze, garantendo la migliore qualità possibile nel prodotto e nel servizio offerto al cliente.